La Guarigione Quantistica
Con le nuove scoperte della fisica quantistica applicate alla coscienza umana, finalmente si può affrontare un discorso sulla guarigione basato su tecniche tali da influire sia sugli organi del nostro corpo, che su quelli di una persona a distanza.
Sviluppare una visione interiore, in modo da “leggere” il corpo quantistico, è una conquista del nuovo paradigma: siamo un insieme di energia ed informazione, fluttuante in un corpo più immenso, l’universo, sempre in continuo cambiamento e passibili di riequilibrare quelle informazioni, vibrazionali ed energetiche, che abbiamo alterato.
La nostra coscienza e la nostra mente, sono non locali: cioè si trovano in qualsiasi punto dell’universo dove la nostra attenzione li porta.
Con l’impiego della Psicologia Quantistica si riesce a governare la propria biochimica spirituale, emozionale e materiale, grazie alle conoscenze che classificano la nostra realtà in:
Virtuale ( la sede del nostro spirito);
Quantistica ( la sede della nostra mente e dell’infinito potenziale creativo);
Materiale ( l’insieme di esperienze raccolte con i nostri sensi).
Nel corso di Guarigione Quantistica si accederà al nostro potenziale alchemico quantistico, dove è possibile azionare le forze eterne per metterle a disposizione di tutti e di poter raggiungere l’illuminazione.
Si tratteranno le leggi spirituali della salute; il karma e la guarigione, i centri emozionali ( si comprenderà chiaramente come la psiche umana sia legata ad organi ben precisi), le tecniche a distanza, ecc.
Alcuni dei temi trattati durante il corso:
vImparare a comunicare con il proprio sistema energetico spirituale
Sperimentare la propria componente quantistica
Classificazione del corpo umano in base ai concetti della fisica quantistica
Sintonizzarsi con i diversi campi quantistici non-locali
Migliorare le proprie attitudini e capacità di guarigione
Prendere coscienza della propria capacità ad influire sul proprio corpo
Allargare la propria visione interiore
Scoprire l’intima relazione fra mente e corpo, alla luce dei nuovi dati scientifici
Quota di partecipazione: Euro 294,00